Il nostro team è focalizzato su CRM ed ecommerce. In Zero11, le competenze CRM coprono ogni aspetto richiesto per un’implementazione di complesse soluzioni di CRM mettendo a disposizione del cliente:

Enterprise Architects

Con la capacità di conoscere come un CRM può assistere l’organizzazione a raggiungere gli obiettivi strategici anche in ambienti complessi che possono coinvolgere più fornitori di soluzioni

Solution Architects

Con esperienza nel design, nell’implementazione e nell’integrazione di soluzioni CRM su varie dimensioni aziendali anche in ambienti complessi e ibridi

Information Architects

Che disegnano come le informazioni sono gestite e messe a disposizione per raggiungere il massimo valore per il business e possono contribuire ad aiutare a migliorare il ROI

Infrastructure Architects

E Build Engineers con esperienza nel planning, design e realizzazione di CRM distribuiti e su larga scala

Sviluppatori

Che possono personalizzare e integrare il CRM con altri sistemi

Support Engineers

Che hanno ampia esperienza nella diagnosi e nella soluzione dei problemi

Consulenti Funzionali

Con esperienza nell’individuare i requisiti dei clienti e nella definizione delle funzionalità del CRM in grado di raggiungere questi obiettivi

Testers

Che conoscono il prodotto e possono trovare un equilibrio nell’effort per il testing abilitando soluzioni di qualità

Risorse Specialistiche

Come ad esempio CRM Release Managers, Accessibility Compliance specialists, Reporting Specialists, Security Architects e Workflow Specialists.

Perché lavorare nel team Zero11?

Siamo un'azienda innovativa e in continua crescita con l’obiettivo di fornire soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti. Non ci fermiamo mai e siamo sempre alla ricerca di persone appassionate per costruire, perfezionare e promuovere la nostra offerta di servizi.

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